Batwoman e Gotham verranno introdotte nel prossimo crossover dell’Arrowverse

Come sapete ormai molto bene, tutte le serie DC Comics trasmesse dal network The CW sono state rinnovate, e mentre speriamo che Lucifer venga raccolta dal network ora che la Fox ha deciso di cancellarla, ci domandiamo cosa ci riserverà il futuro di questo universo televisivo DC.

A quanto pare, almeno a detta di Stephen Amell stesso di fronte agli incontri tra i dirigenti delle reti televisive con la stampa statunitense, i crossover fra le serie non termineranno. Mentre attendiamo di conoscere trama o sviluppi del prossimo crossover, sopratutto dopo il successo di Invasion e Crisi su Terra-X, a quanto pare, a detta dell’interprete di Green Arrow, il prossimo crossover introdurrà un particolare personaggio della bat-family.

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che faremo un altro evento crossover questo autunno su The CW, e introdurremo un nuovo personaggio”, ha detto Amell. “Per la prima volta combatteremo al fianco di Batwoman, che è eccezionale. Il crossover andrà in onda a dicembre. Ho bisogno di andarmene adesso e iniziare a filmarlo.”

A quanto pare infatti il nuovo crossover, che non sappiamo se sarà uno esteso a tutte e quattro le serie o uno che ne coinvolgerà solo due, introdurrà per la prima volta una versione live-action di Batwoman. “Questa è la prima volta in assoluto che Batwoman fa un’apparizione live-action su qualsiasi schermo“, ha detto Pedowitz, aggiungendo che, insieme a Batwoman, anche la città di Gotham sarà aggiunta all’Arrowverse.

Qui sotto potete vedere il primo banner del crossover:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: