Batwoman: ecco un primo teaser trailer ufficiale per la serie!

Il network The CW ha pubblicato un misterioso teaser trailer di 20 secondi dedicato a Batwoman, che mostra un nuovo look alla Kate Kane di Ruby Rose nel ruolo omonimo al titolo, oltre al primo sguardo al logo dello show.

Batwoman ha fatto il suo debutto nell’evento crossover dell’Arrowverse di questa stagione intitolato “Elseworlds”.

Potete vedere il video qui sotto:

Il progetto della Berlanti Productions e della scrittrice Caroline Dries è emerso subito dopo che la The CW ha presentato il suo nuovo crossover lo scorso anno. Il profilo del progetto è diventato ancora più grande quando la star di Orange Is the New Black, Ruby Rose, è stata scelta per Batwoman l’estate scorsa.

Meagan Tandy assumerà il ruolo di Sophie Moore, un agente di alto livello di Gotham City che ha un particolare interesse per la signorina Kate Kane. Camrus Johnson sarà Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che attualmente lavora a Wayne Tower. Se ricordate, mentre non è stato nominato, un rimando a Luke Fox è stato accennato da Kate Kane durante la visita di Supergirl, Flash e Arrow a Gotham City in “Elseworlds”.

Infine, Nicole Kang assumerà il ruolo della sorellastra di Kate Kane, Mary Hamilton. E anche se le due non sempre riescono a vedere le cose allo stesso modo, Hamilton ha più cose in comune con Batwoman di quanto non si sia resa conto.

Con Batwoman che si terrà su Terra-1, sarà interessante vedere se ci sarà mai un breve cameo di personaggi provenienti da altri show The CW, in modo similare a come Barry Allen si è recato a Star City per parlare con Oliver Queen nella prima serie di The Flash. Certo, è più probabile che Kate Kane visiti Kara Danvers, dato il loro evidente momento in cui hanno legato, ma per il momento la Kane di Ruby Rose non un modo per arrivare su Terra-38. Tuttavia, anche se c’è la possibilità di team-up nei futuri crossover, speriamo comunque che alcuni incontri tra le due potenti ed impavide super-eroine vengano messe in scena.