Batwoman: nuove immagini rivelano due super-cattivi guest star della prima stagione

La lotta di Batwoman contro il crimine sembra già piuttosto piena in vista della premiere di domenica 6 ottobre del nuovo show dell’Arrowverse.

Oltre ad Alice, la Big Bad della stagione interpretata da Rachel Skarsten, grazie a TVLine possiamo confermarvi l’arrivo e il casting di due super-cattivi DC che la protagonista Ruby Rose dovrà affrontare come la nuova vigilante di Gotham City.

A quanto pare, stando alla foto che potete trovare qui sotto, la star di Revenge, Gabriel Mann, sarà la guest star dell’episodio 3 nel ruolo di Thomas Elliot, un amico d’infanzia del cugino di Kate, Bruce Wayne, che è cresciuto fino a diventare un magnate immobiliare che vanta un certo fascino e un sorriso amichevole.

Eppure Tommy – che nella tradizione della DC Comics adotta l’alias di Hush – ha un micidiale chip sulla spalla, che metterà a rischio l’identità segreta di Kate.

Inoltre, Rachel Matthews sarà la guest star dell’episodio 4 nei panni di Magpie, una ladra estremamente intelligente e abile che, come suggerisce il suo nome in codice, è attratta da cose luccicanti e quindi ha un debole nel borseggiare i ricchi. Anche se ha piani più grandi per coloro che danno la loro ricchezza per scontata.

Nell’anticipare il tipo di cattivi che saranno una spina nel fianco per Batwoman – e se fossero pittoreschi nel tipico stile di Batman – lo showrunner Caroline Dries ha detto durante il tour stampa TCA estivo: “Quando ti segni per uno show che si svolge in Gotham, fa parte del divertimento. E nel nostro Big Bad di quest’anno, Alice, c’è un po’ di quella tipica quella mentalità alla Joker, come anche la sua follia“.

Qui sotto potete vedere le immagini:

Batwoman: Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di essere la nuova vigilante di Gotham.
Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Crociato Incappucciato, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato sommerso dall’impegno di combattere una miriade di gang criminali.

Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di stampo militare, protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizia. Anni prima, la prima moglie e figlia di Jacob furono uccise nel fuoco incrociato del crimine di Gotham. Ha quindi mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, lontano da Gotham per la sua sicurezza. Dopo un congedo con disonore dalla scuola militare e anni di brutale addestramento di sopravvivenza, Kate torna a casa contemporaneamente alla banda di Alice nel paese delle meraviglie che prende di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca e mondana Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con il ricordo della famiglia che ha perso, pur mantenendo a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma Kate è una donna che ha smesso per chiedere il permesso. Per aiutare la sua famiglia e la sua città, dovrà diventare l’unica cosa che suo padre detesta: un nuovo Cavaliere Oscuro, un vigilante. Con l’aiuto della sua compassionevole sorellastra, Mary (Nicole Kang) e l’astuto Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio del guru tecnologico della Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane prende le redini dell’eredità del suo cugino scomparso, Bruce Wayne, nei panni di Batwoman.
Con ancora il fuoco dentro di se per la sua ex ragazza, Sophie, Kate usa tutto ciò che è in suo potere per combattere le macchinazioni oscure della psicotica Alice (Rachel Skarsten), che si aggira per Gotham scivolando fra lucidità e follia. Armata della passione per la giustizia sociale e un talento per parlare alla sua mente, Kate vola attraverso le strade oscure di Gotham come Batwoman. Ma non è bene chiamarla ancora un eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Basato sui personaggi della DC Comics, Batwoman è della Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Fra i produttori esecutivi figurano Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Caroline Dries (The Vampire Diaries, Smallville), Geoff Johns (Arrow, The Flash, Titans) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl). David Nutter (Il Trono di Spade, Flash, Arrow) e Marcos Siega (The Vampire Diaries, You) produttore esecutivo del pilota.