Batwoman: Ruby Rose ha rischiato di rimanere paralizzata durante le riprese

Durante le riprese della prossima serie DC / The CW, ovvero Batwoman, l’attrice protagonista Ruby Rose ha seriamente rischiato di rimanere paralizzata durante alcune riprese piuttosto movimentate della serie tv. Infatti, la celebre attrice e modella australiana ha insistito per girare diverse acrobazie, stunt e scene di combattimento in prima persona, senza controfigure.

Ciò ha portato a delle complicazioni fisiche veramente gravi, con due ernie del disco che rischiavano di recidere il midollo spinale, costriggendola a vivere in sedia a rotelle, o peggio. La Rose si è accorta dei primi sintomi quando ha iniziato a non sentire le braccia nonostante un forte dolore cronico, al che è stata sottoposta ad un urgente intervento chirurgico alla spina dorsale, che, per fortuna, è andato liscio come l’olio.

Leggi anche: Batwoman: ecco un nuovo promo per la serie con Ruby Rose

Infatti, nonostante tutto ciò sia stato rivelato dalla stessa Rose con un recente post su Instagram, nel quale ha postato un video girato proprio durante l’operazione (che troverete qui sotto ma che sconsiglio qualora siate piuttosto sensibili), il fatto è avvenuto non poco tempo fa, tant’è che i fan hanno iniziato ad insospettirsi quando nei vari video e foto postati sui social hanno iniziato a notare una cicatrice sul collo dell’attrice.

Qui di seguito il post prima menzionato.

Beh, è ​​stato divertente

Per tutti quelli che mi chiedevano della mia nuova cicatrice del dispenser Pez sul mio collo … Un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico di emergenza o stavo rischiando di essere paralizzata… Avevo erniato due dischi facendo acrobazie, e stavano per recidere il mio midollo spinale. Avevo un dolore cronico e non riuscivo ancora a sentire le mie braccia … Grazie dottor Bray per tutto quello che hai fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo. Ti sono per sempre debitrice. E a chiunque mi chiedesse perché ho lasciato fare il video … Non hai visto l’episodio di Gray’s Anatomy in cui hanno lasciato un asciugamano in un paziente ?? Inoltre volevo vedere cosa succede quando ci addormentano.


Basato sui personaggi della DC Comics, Batwoman è della Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Fra i produttori esecutivi figurano Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Caroline Dries (The Vampire Diaries, Smallville), Geoff Johns (Arrow, The Flash, Titans) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl). David Nutter (Il Trono di Spade, Flash, Arrow) e Marcos Siega (The Vampire Diaries, You) produttore esecutivo del pilota.