Batwoman: Wallis Day ringrazia i fan per il supporto e il desiderio di vederla nel ruolo

La scorsa settimana, i fan di Batwoman sono rimasti sbalorditi dall’annuncio che la star della serie Ruby Rose non tornerà al ruolo principale della serie per la sua prossima stagione.

Leggi anche: Perché Ruby Rose di Batwoman ha lasciato la serie?

Con la rete che lascia intendere stiano rifondando il ruolo di Kate Kane / Batwoman per la seconda stagione della serie, che dovrebbe debuttare nel gennaio del 2021, i fan hanno creato le proprie nomination per sostituire Ruby Rose. Abbiamo parlato di Ashely Platz, che sarebbe davvero perfetta per la parte, Jade Tailor di Magicians e Stephanie Beatriz, ma uno dei nomi che ha creato più buzz sui social è quello dell’ex-star di Krypton, la bella attrice britannica Wallis Day.

Ora, l’ex-interprete di Nyssa Vex ha preso un momento per ringraziare i fan per il supporto e il desiderio di vederla nel costume della Scarlet Knight.

“Ciao ragazzi… prima di tutto voglio dirvi che ho visto i vostri tweet di amore e supporto nell’ultima settimana. Sono così onorata e veramente lusingato che pensiate al mio lavoro così affettuosamente da fidarmi di me per un ruolo così prezioso per tanti di voi… Grazie mille. Xx.”

Qui sotto il tweet:

La scorsa settimana, la Day ha anche detto su Twitter che il ruolo “sembra un lavoro da sogno” dopo che un fan ha sottolineato che la The CW stava cercando una nuova Batwoman. Il fanta-casting è sostenuto anche dalla co-star di Krypton, Cameron Cuffe, e dallo showrunner della serie.

Sebbene al momento non si sappia chi alla fine assumerà il ruolo, i fan sottolineano che la Day sarebbe una buona scelta, e non sbagliano. Come molti hanno notato, la Day assomiglia un po’a Rose e ha esperienza sia nelle sequenze d’azione, che in quelle drammatiche, ma sopratutto a familiarità con la DC Comics. Inoltre, mentre la Day non ha parlato pubblicamente della sua sessualità, è stata una sostenitrice dei diritti LGBTQA+ e il suo personaggio di Krypton si è rivelato anche bisessuale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: