Baywatch: ecco il nuovo red-band trailer!

Ieri la produzione aveva annunciato che sarebbe uscito un trailer particolare vietato ai minori di Baywatch, la nuova commedia d’azione che vede nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

Come sempre siamo sul pezzo con i trailer quindi eccovelo qua sotto. Per fare un confronto potete trovare qua il trailer non red-band:

Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

Il film sarà ambientato su una spiaggia d’estate e seguirà le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson), in conflitto con il nuovo arrivato (Efron). Insieme scoprono l’esistenza di un sottobosco criminale che minaccia il futuro della baia.

Nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra.

Baywatch, ispirato all’omonimo serie, è diretto da Seth Gordon è stato scritto da Damian Shannon e Mark Swift, prodotto da Dwayne Johnson stesso assieme a Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: