Bedtime Story: Sam Raimi produrrà un film dal cortometraggio

JS intrattenimento e Starlight media raccoglieranno il cortometraggio dell’orrore di lLucas Paulino e Ángel Torres, Bedtime Story.

Paulino e Torres sono anche associati alla regia della versione cinematografica, che sarà prodotta dalla Ghost House di Sam Raimi e Rob Tapert, nell’ambito del loro accordo di produzione con Starlight.

Anche Craig Flores produrrà la pellicola tramite il suo banner pubblicitario Bread & Circuses Entertainment. Romel Adam ha avviato il progetto e supervisionerà insieme a Zainab Azizi.

In breve, scritto da Paulino e Torres, due giovani fratelli, che, dopo aver ascoltato la tormentata storia della buonanotte della madre, il terrore inizierà quando questa prenderà vita.

Bedtime Story è stato scoperto al Fantasia Film Festival da Michael & Shawn Rasmussen, che sarà produttore esecutivo. In precedenza hanno lavorato con Raimi e Flores all’eccellente pellicola estiva Crawl della Paramount Pictures, che ha incassato oltre 83 milioni in tutto il mondo.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: