Ben Affleck esprime di nuovo il suo supporto a Zack Snyder ed alla sua visione di Justice League

Ben Affleck esprime di nuovo il suo supporto a Zack Snyder ed alla sua visione di Justice League.

Affleck, insieme al resto del cast, hanno già sostenuto più volte il lavoro di Snyder twittando con l’ormai iconico hashtag #ReleaseTheSnyderCut. A quanto pare, è stato in questo periodo che Warner Bros. ha segretamente contattato Snyder e sua moglie Deborah per vedere se potevano essere interessati a tornare al progetto e rilasciare il tanto chiacchierato taglio originale.

In un nuovo slancio di supporto al film, Affleck è apparso nel nuovo episodio di FatMan Beyond di Kevin Smith, e ha inviato un messaggio ai fan di Justice League che hanno creato la campagna per il rilascio della versione di Zack Snyder.

“Voglio solo dire, mi dispiace di non aver potuto partecipare alla live, ma sono molto entusiasta del fatto che Zack abbia avuto la possibilità di vedere finalmente la sua visione realizzata”, ha detto l’attore. “Penso che sia grandioso e sono entusiasta che i fan la vedano. E voglio ringraziare voi, i fan, perché è stato il vostro entusiasmo e passione a farlo succedere. Senza il supporto dei fan, non penso che sarebbe successo. Ma adoro Zack, adoro la sua versione del film e non vedo l’ora che tutti abbiano la possibilità di vedere il film.”

Qui sotto potete vedere il video:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: