Ben Affleck pare aver confermato che non sarà più Batman

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Di recente, come dapete, sono venuti fuori alcuni rumor a seguito di un articolo di The Hollywood reporter in ci si lasciava intendere che Ben Affleck non sarebbe più stato di il Batman del DC Extended Universe, anche se in realtà si era reso noto solo la sua assenza dal film diretto da Matt Reeves.

Il tutto era partito dal fatto che lo stesso Affleck aveva condiviso l’articolo sul suo account Twitter, ma in realtà non c’era alcuna conferma ufficiale, e la speculazioni erano solo cori da stadio.

Ma oggi per la prima volta pare aver discusso di questo addio. Lungo una comparsata promozionale dedicata al film Triple Frontier di Netflix, Affleck è comparso al Jimmy Kimmel Live dove ha risposto alla domanda fatidica fatta dal presentatore, che gli ha chiesto: “ho letto che non sarai più Batman“. L’attore ha quindi spiegato:

Si, è vero. Ho provato a dirigere una versione del film, ho lavorato con un grande sceneggiatore, ma non sono riuscito a realizzare questa versione. Quindi ho pensato che fosse arrivato il momento di lasciare a qualcun altro l’opportunità, hanno persone veramente brave per farlo.

In realtà con il tempo che ci vorrà per veder un nuovo film sulla Justice League niente è detto, però dobbiamo anche guardare alle dichiarazioni e stando a quest’ultima non vedremo più il Batman di Ben Affleck. Ai fan resterà il ricordo della sua inequivocabilmente ottima resa in Batman V Superman.

Qui sotto potete vedere la risposta lungo la puntata: