Biancaneve: Gal Gadot sarà la Regina Cattiva nell’adattamento live-action

Mentre il suo ultimo Red Notice è pronto per la sua grande prima hollywoodiana stasera, Gal Gadot sembra aver trovato il suo prossimo progetto.

Le fonti dicono (poi confermate dalla stessa attrice), che Gadot è in trattative finali per interpretare la Regina Cattiva in un adattamento live-action di Biancaneve. Rachel Zegler interpreterà il personaggio principale, con Marc Webb alla regia e Marc Platt alla produzione. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato pubblicato nel 1938. È stato il primo film d’animazione della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori affermano che il film live-action amplierà la storia e aggiungerà musiche originali. Benj Pasek e Justin Paul, il duo vincitore di Oscar e Tony dietro a La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film.

Una grande ragione per cui lo studio si è preso il suo tempo su questo adattamento è assicurarsi che la musica fosse giusta, e gli addetti ai lavori dicono che i capi sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno creato.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: