giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCinemaBiancaneve: i primi dettagli sull’aspetto dei Sette Nani nel live action scatenano...

Biancaneve: i primi dettagli sull’aspetto dei Sette Nani nel live action scatenano le polemiche. Ecco tutte le indiscrezioni!

Le riprese del live-action di Biancaneve sono iniziate da poco e già sono trapelati alcuni spoiler sulla trama del film. Secondo gli spoiler, la regina cattiva sarà ancora più malvagia della versione animata. Ma non finisce qui, anche i Sette Nani saranno molto diversi dalla versione originale.

Biancaneve e i sette nani politicamente corretti?

Le prime immagini dal set del remake live action di Biancaneve hanno scatenato una polemica sul web. Il motivo? I sette nani, che nel film d’animazione originale erano tutti uomini nani, sono stati interpretati da un gruppo variegato di uomini e donne di diverse etnie. La scelta della Disney è stata criticata da alcuni, che hanno accusato la compagnia di aver fatto una scelta “politically correct”. Altri hanno invece elogiato la decisione, sostenendo che sia importante rappresentare la diversità in tutti i suoi aspetti. La Disney non si è ancora sbilanciata sulla questione. In una dichiarazione, la compagnia ha semplicemente affermato che “il film è ancora in fase di sviluppo e che non condividerà ulteriori dettagli fino a quando il film non sarà completato”.

Nel frattempo, le immagini dal set continuano a circolare sul web, generando discussioni e dibattiti. Non resta quindi che attendere di vedere come saranno i sette nani nel film finito, per poter esprimere un giudizio definitivo sulla scelta della Disney.

La nuova versione sarà più dark dell’originale

Il film sarà un remake del classico Disney del 1937. Tuttavia, il regista Marc Webb ha dichiarato che il film sarà più dark e drammatico del film d’animazione. Il film si concentrerà sui temi della bellezza, della gelosia e della vendetta. Il live-action di Biancaneve uscirà nei cinema nel 2023. Il film è già molto atteso dai fan della fiaba Disney.

Marc Webb è il regista del film. È un regista noto per i suoi film romantici, come 500 giorni insieme e (500) giorni insieme. Webb ha anche diretto il film di supereroi The Amazing Spider-Man. Webb è un regista talentuoso, che è in grado di creare film emozionanti e coinvolgenti.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments