lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCinemaBiker Mice, in arrivo la nuova serie: al timone c'è una star...

Biker Mice, in arrivo la nuova serie: al timone c’è una star internazionale! La notizia sconvolgente rallegra i fan

l momento tanto atteso è finalmente arrivato per tutti gli amanti dei classici animati degli anni ’90: i Biker Mice da Marte stanno per fare un clamoroso ritorno sul piccolo schermo! A distanza di 27 anni, questa serie animata cult sta per risorgere con un reboot eccezionale, e la sorpresa più grande è che dietro il progetto ci sarà nientedimeno che il fenomenale Ryan Reynolds!

La leggendaria casa di produzione Nacelle ha stretto una collaborazione epica con la rinomata compagnia di Ryan Reynolds, Maximum Effort, per portare alla luce una nuova serie animata dei Biker Mice. I fan possono aspettarsi un’esperienza straordinaria e coinvolgente, poiché il cartoon originale, creato da Rick Ungar, racconta le avventure di tre coraggiosi topi antropomorfi: Sterzo, Turbo e Pistone. Questi audaci eroi di Marte si troveranno a fronteggiare l’invasione spietata degli alieni di Plutarco, e insieme alla loro alleata umana, Charlene “Charley” Davidson, sbarcano sulla Terra per combattere una battaglia epica contro gli invasori e recuperare la loro amata casa su Marte. Che aspettativa!

Le rivelazioni scioccanti di Ryan Reynolds sull’emozionante adattamento di Biker Mice! Ecco chi è coinvolto nel progetto

L’attesa è alle stelle per il nuovo adattamento dei Biker Mice da Marte, e le dichiarazioni di Ryan Reynolds stanno facendo impazzire i fan! Il carismatico attore ha rivelato la sua passione per le moto, svelando il motivo dietro la scelta di unirsi a questa epica avventura animata. In collaborazione con Maximum Effort e Fubo, la casa di produzione Nacelle sta lavorando intensamente per regalarci un reboot della serie amata da generazioni.

Sarà il talentuoso Brian Volk-Weiss a dirigere il pilot della serie, affiancato da un team di produttori di altissimo livello, tra cui Cisco Henson, Matt Kravitsky e Michael Goodman di Nacelle Company, e i produttori di Maximum Effort, George Dewey, Kevin Hill, Patrick Gooing e lo stesso Ryan Reynolds. Questo assemblaggio di talenti promette di portare una ventata di freschezza e qualità al nuovo progetto, il primo in animazione per Maximum Effort Channel. Non solo: l’uscita della serie sarà accompagnata dal lancio di nuove linee di giocattoli che faranno felici i collezionisti e gli appassionati di Biker Mice in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di immergerci in questa entusiasmante avventura, e voi?

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments