Bill & Ted Face the Music: ecco il nuovo trailer condiviso per il Comic-Con At Home

Orion Pictures ha celebrato il primo giorno del Comic-Con At Home con l’uscita di un delizioso nuovo trailer di “Bill & Ted Face the Music“, oltre a un nuovo poster che ti fa quasi dimenticare che la pandemia COVID-19 probabilmente sta per causare il ritardo del film.

Potete guardare il nuovo trailer qui sopra:

Qui sotto il poster:

Ambientato quasi 30 anni dopo “Bill & Ted’s Bogus Journey” del 1991, “Face the Music” trova il nostro eccellente duo (Keanu Reeves e Alex Winter) alla deriva nella mezza età e nella mediocrità, non avendo mai veramente adempiuto al proprio destino diventando la band la cui musica porta pace e armonia nell’universo.

Ora incaricati da un nuovo nuovo gruppo di persone future, riuscendo finalmente ad ritrovarsi, si uniscono alle loro figlie (Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine) per rimettere insieme le cose nel modo giusto – e lungo la strada incontrano un nuovo gruppo di personaggi storici, un nuovo cattivo e il loro vecchio amico Morte (Willian Sadler).

Il cast comprende anche Kristen Schaal, Erinn Hayes, Jayma Mays, Holland Taylor, Kid Cudi, Anthony Carrigan, Jillian Bell, Beck Bennett, Hal Landon Jr. e Amy Stoch. Dean Parisot (“Galaxy Quest”) diretto su una sceneggiatura di Chris Matheson e Ed Solomon.

Bill & Ted Face the Music è previsto per il rilascio il 28 agosto 2020 – supponendo che COVID-19 non abbia nulla da dire al riguardo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: