Bill & Ted Face the Music: ecco una serie di nuove immagini dal film!

Warner Bros. ha rivelato nuove immagini di Bill & Ted Face the Music.

Le immagini, pubblicate tramite Total Film, offrono un nuovo sguardo alle rispettive figlie del duo del titolo, Thea (Samara Weaving) e Billie (Brigette Lundy-Paine), oltre a una scena carceraria con alcuni prigionieri dall’aspetto intimidatorio. C’è anche uno sguardo dietro le quinte dello scrittore Ed Solomon e del regista Dean Parisot al lavoro sul set del film.

Potete trovare le immagini qui sotto:

Bill & Ted Face the Music è il terzo film di Bill & Ted e vede le star Alex Winter e Keanu Reeves tornare nei ruoli principali.

“Lavorando su quel materiale [l’eccellente avventura del 1989], e riuscendo a interpretarlo, ho pensato che fosse piuttosto speciale”, afferma Reeves. “Certamente, a quel tempo, non mi aspettavo che tu e io avremmo parlato qui oggi!”

Winter poi ha aggiunto:

“Sì, voglio dire, il primo film è stato realizzato da un gruppo di persone giovani e disordinate – e in modo abbastanza indipendente, e non sapevamo davvero cosa aspettarci. E francamente, nemmeno i produttori. Sapevamo che era un film idiosincratico, quindi non sapevamo davvero dove sarebbe andato.”

Bill & Ted Face the Music aprirà il 28 agosto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: