Bioshock: The Collection, ecco finalmente l’annuncio ufficiale!

Nelle scorse ore 2K Games ha dato seguito ai rumor e alle speranze di chi voleva la trilogia di Bioshock racchiusa in un’imperdibile raccolta: Bioshock The Collection è stato annunciato ufficialmente.

BEN TORNATI A RAPTURE!

maxresdefault.jpg

BioShock The Collection sarà pubblicato su PS4, PC e Xbox One il prossimo 16 settembre e  includerà l’intera trilogia rimasterizzata con una risoluzione in 1080p, tutti i DLC delle singole edizioni e alcuni docu-film sull’universo di Bioshock che vedranno la partecipazione di Ken Levine e Shawn Robertson.

La trilogia, ideata da Irrational Games, è universalmente riconosciuta fra le migliori saghe di sparatutto di sempre, grazie alla capacità di toccare temi molto importanti relativi alla società odierna, come la politica e il capitalismo, usando come modello la città immaginaria e sottomarina di Rapture e la metropoli volante Columbia. L’intera opera finalmente sarà a disposizione su PC e anche per l’attuale generazione di console con una grafica rinnovata che potete ammirare nel trailer che segue.

Tankian

Tankian

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: