Birds of Prey: Blake Lively diventa Black Canary in una fan-art

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Non molti giorni fa vi abbiamo parlato di alcuni rumor che volevano due specifiche attrici esser state prese in considerazione, o effettivamente in trattativa (le informazioni sono poche per poter dire con certezza), per due ruoli specifici in Birds of Prey, il nuovo cinecomic DC Films.

Precisamente i due rumor lasciavano intendere la presunta trattativa di Alexandra Daddario e Blake Lively rispettivamente per i ruoli de La Cacciatrice e Black Canary.

Il web dopo la notizia, come di consueto succede, ha dato la propria opinione, e fra i sostenitori di Katheryn Winnick per il ruolo di Black Canary, certamente c’è stato anche un po’ di malcontento. Alcuni rumor però lascerebbero intendere che la Warner sia alla ricerca di una giovane attrice per il ruolo della vigilante, cosa che quindi porterebbe la scelta più su Blake Lively che la star della serie Vikings.

Ad ogni modo una parte del web si è espressa anche a favore di Blake Lively, e come succede spesso, i grandi di Bosslogic hanno risposto con un paio di fan-art che ritraggono l’attrice nel ruolo.

Potete vederle qui sotto:

View this post on Instagram

Mask On! As requested – #blackcanary @blakelively

A post shared by Bosslogic (@bosslogic) on