Birds of Prey: Ella Jay Basco in trattative per il ruolo di Cassandra Cain

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Variety riporta che il prossimo film della DC, Birds of Prey, che vede nel cast Margot Robbie, ha trovato la sua Cassandra Cain nella nuova arrivata Ella Jay Basco. In realtà questo è ancora da vedere in quanto l’attrice è in trattative, ma si sa come vanno spesso queste cose.

Oltre alla Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley Quinn, Basco si unirà a Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell e Ewan McGregor nel film. Nei fumetti, Cassandra Cain è la figlia di David Cain e Lady Shiva, cresciuta per diventare uno dei più grandi assassini del mondo prima di incontrare Bruce Wayne e prendere il posto di Batgirl.

I dettagli sulla trama di Birds of Prey sono al momento sconosciuti, anche se sappiamo che il film si concentrerà sulla squadra di eroi e criminali al femminile basata sui personaggi ed i concept targat DC Comics creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon, con il cattivo Maschera Nera come principale antagonista del film.

Diretto da Cathy Yan su una sceneggiatura scritta dalla scrittrice di Bumblebee, Christina Hodson, Birds of Prey vede Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya, Ewan McGregor come Roman Sionis e Margot Robbie come Harley Quinn.

Birds of Prey sarà distribuito nelle sale il 7 febbraio 2020.