Birds of Prey: Ewan McGregor è Maschera Nera in una fantastica fan-art

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’artista William Gray ha creato una foto che ritrae Ewan McGregor nei panni di uno degli storici villain di Batman, Maschera Nera che sappiamo rappresentare il nemico principale contro cui si scontreranno le Birds of Prey.

All’inizio di questo mese, è stato riferito che l’attore del prequel di Star Wars, Ewan McGregor, era in trattative per interpretare il famigerato nemico di Batman conosciuto come Maschera Nera nel film della Warner Bros., Birds of Prey, e da pochi giorni abbiamo avuto una parziale conferma della cosa.

Adesso, la fan art di William Gray immagina Ewan McGregor con le sembianze del noto cattivo, col volto scoperto ed anche circondato dalle autorità mentre la sua maschera si rompe lentamente, rivelando le sue ferite.

I dettagli sulla trama di Birds of Prey sono al momento sconosciuti, anche se sappiamo che il film si concentrerà sulla squadra di eroi e criminali al femminile basata sui personaggi ed i concept targat DC Comics creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon, con il cattivo Maschera Nera come principale antagonista del film.

Diretto da Cathy Yan su una sceneggiatura scritta dalla scrittrice di Bumblebee, Christina Hodson, Birds of Prey vede Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya, Ewan McGregor come Roman Sionis e Margot Robbie come Harley Quinn.

Birds of Prey sarà distribuito nelle sale il 7 febbraio 2020.