Birds of Prey: Harley Quinn al centro di 4 nuovi poster promozionali

Dopo immagini ufficiali, e non, e brevi teaser, finalmente la Warner Bros. annuncia l’arrivo del primo trailer ufficiale per il prossimo film dell’universo cinematografico DC Comics: Birds of Prey, per la regia di Cathy Yan,  come avete potuto leggere nel nostro articolo dedicato, e mentre aspettiamo per stemperare l’attesa ecco una serie di poster promozionali per il film.

Leggi anche: Birds of Prey non sarà il classico film corale secondo Christina Hodson e Margot Robbie

Warner Bros. e DC Entertainment hanno pubblicato online 4 nuovi poster dal prossimo film Birds of Prey con al centro la Harley Quinn della meravigliosa Margot Robbie.

Potete vederli tutti qui sotto:

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) (Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)) uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020, con Cathy Yan alla regia, su una sceneggiatura di Christina Hodson, basata sui fumetti di Cuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Greg Land, e con Margot Robbie, Bryan Unkeless e Sue Kroll come produttori. La fotografia è a cura di Matthew Libatique.

Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli / Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance / Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Chris Messina (Victor Zsasz) e Ewan McGregor (Roman Sionis / Maschera Nera).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: