Birds of Prey: Harley Quinn nei nuovi video e scatti dal set

Continuano le riprese di Birds of Prey, prossimo film del DC Extended Universe che vedrà l’introduzione di personaggi come Black Canary e Maschera Nera, ma anche il ritorno di Harley Quinn, sempre interpretata da Margot Robbie, che torna nei panni del personaggio dopo averlo interpretato nel Suicide Squad di David Ayer.

Ovviamente quando si parla delle riprese di un blockbuster del genere non possono mancare foto e video dal set rubate da paparazzi vari, ed infatti quest’oggi vi portiamo un video e un paio di foto dal set del film, diretto dalla regista Cathy Yan, che mostrano la riprese di una sequenza particolarmente esplosiva. Qui sotto il video in questione.

Qui sotto, invece, vi riportiamo degli scatti che mostrano sempre il personaggio di Harley Quinn in compagnia di Cassandra Cain, interpretata da Ella Jay Basco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) uscirà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2020, con Cathy Yan alla regia, su una sceneggiatura di Christina Hodson, basata sui fumetti di Cuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Greg Land, e con Margot Robbie, Bryan Unkeless e Sue Kroll come produttori. Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli / Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance / Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Chris Messina (Victor Zsasz) e Ewan McGregor (Roman Sionis / Maschera Nera). La fotografia è a cura di Matthew Libatique.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: