Birds of Prey: i protagonisti del film in una serie di foto dal set di Cassie Russek

Grazie a Cassie Russek, assistente del dipartimento artistico che ha lavorato a Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), possiamo mostrarvi una serie di soggettive che ha diffuso in rete e che mostrano io vari protagonisti del film.

Leggi anche: RECENSIONE – Birds of Prey

Potete vedere le immagini qui sotto:

View this post on Instagram

A final few photos to post from this dream of a film we did. I can’t say enough about Department Head Hair: #AdruithaLee and Department Head Makeup: @lamiadenaver | each look was so carefully crafted and beautifully executed by the most amazing two departments. Hair wise, I would just marvel at Dru’s creative eye every time she made a look for Harley, and each character as a whole was so fun to create, work on and maintain. Kudos to our entire departments for such insane work! Hair: #adruithalee @cassierussek @margaritapidgeon @ahoumofid @stacybmakeup @nikkinelms | Makeup: @lamiadenaver @sabswilson @mihomakeup @calethomasmakeup | Dream Team. Dream Cast.

A post shared by Cassie Russek – 🌿 (@cassierussek) on

View this post on Instagram

🏹💜 Huntress 💜🏹

A post shared by Cassie Russek – 🌿 (@cassierussek) on

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020, con Cathy Yan alla regia, su una sceneggiatura di Christina Hodson, basata sui fumetti di Cuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Greg Land, e con Margot Robbie, Bryan Unkeless e Sue Kroll come produttori. La fotografia è a cura di Matthew Libatique.

Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli / Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance / Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Chris Messina (Victor Zsasz) e Ewan McGregor (Roman Sionis / Maschera Nera).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: