Birds of Prey: La Cacciatrice potrebbe far parte del film [RUMOR]

Come sapete di recente vi abbiamo riportato una serie di notizia riguardanti uno dei prossimi cinecomic DC Films, ovvero Birds of Prey, e mentre altrettanto recentemente, oltre alla possibilità di veder la produzione iniziare a gennaio 2019, parrebbe esser venuta fuori la notizia che non ci saranno alcune delle villain che molti fan si aspettavano di vedere al fianco di Harley Quinn, un nuovo rumor lascia intendere qualcosa sul fronte super-eroine.

Come sapete, fra le varie informazioni, ce né una che circola sin da quanto è stata trovata la sceneggiatrice di questo film, ovvero la prevista comparsa di Batgirl nella pellicola, con l’idea di introdurla nel medesimo modo di Wonder Woman, quindi in un film corale e poi in uno stand-alone.

Da ultimo vi abbiamo parlato di come il villain principale, vista l’evidente esclusione delle Gotham City Sirens, potrebbe essere Il Pinguino, sempre ammesso che Matt Reeves non scelga il personaggio come antagonista principale del suo The Batman.

Con questo mucchio di notizie potremmo pensare che la pre-produzione della pellicola sia in stadio piuttosto avanzato, ma ci sono ancora i più disparati rumor sull’argomento. L’ultimo, arrivato da Omega Underground, lascerebbe intendere che l’eroina di Gotham, La Cacciatrice, sarebbe prevista nel film al fianco di Harley e Barbara.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: