Birds of Prey: Lea Seydoux per il ruolo di Black Canary?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con Aquaman, Shazam e Wonder Woman 2 sicuramente la DC Films è piuttosto impegnata circa il prossimo futuro del suo franchise, ma sappiamo che ci sono anche altri progetti in strutturazione, uno fra i quali dovrebbe vedere il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, come anche l’introduzione della Batgirl cinematografica per cui si vocifera Lindsey Morgan possa aver fatto il provino.

Ora che Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film non ci resta che aspettare e comprendere quando entrerà in produzione, e sopratutto chi impersonerà gli altri personaggi che ci aspettiamo di vedere nella pellicola intitolata Birds of Prey.

Come sapete, nei fumetti il gruppo tutto al femminile è composto principalmente da tre super-eroine, che nella maggior parte dei casi vengono rappresentate come Batgirl, Black Canary e la Cacciatrice, quindi, anche se non sappiamo di preciso se saranno effettivamente queste tre le componenti del gruppo, ci aspettiamo comunque che lo siano.

Per diverso tempo si è parlato e discusso sul web di chi potrebbe interpretare i vari personaggi, e mentre noi rinnoviamo la nostra scelta per la Cacciatrice che verte sull’attrice italiana Miriam Leone, quando si parla in particolare del personaggio di Black Canary c’è sempre un nome sulla bocca di tutti, la bellissima e talentuosa Katheryn Winnick, che si è offerta più di una volta per il ruolo. Secondo alcune fonti però, per il momento di dubbia provenienza, lo studio starebbe ponderando ben 10 attrici diverse per il ruolo, ed fra questi nomi figurerebbe quello di Lea Seydoux, già vista in Spectre. Le fonti però sono dubbie perché altre lascerebbero intendere che l’attrice abbia fatto il provino per Catwoman, ruolo per il quale sarebbe interessata anche Morena Baccarin, quindi restiamo in attesa di informazioni più precise.

Confidiamo però che non dovremo aspettare molto per saperne di più, in quanto ci aspettiamo che in Sala H al panel del San Diego Comic-Con, la Warner presenti qualche informazione in più sul cinecomic, oltre certamente al tanto atteso trailer di Aquaman.