Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nel cast?

Dopo aver testato diverse attrici per unirsi alla Harley Quinn di Margot Robbie in Birds of Prey, stando a Variety, Warner Bros. e DC Entertainment sono più vicini all’assemblaggio della sua squadra di supereroi al femminile.

Alcune fonti misteriose avrebbero raccontato a Variety che Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell sarebbero state incitate ad unirsi alla Robbie nello spinoff dei fumetti, con la Winstead che per la parte de La Cacciatrice e Smollett-Bell in quella di Black Canary.

Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn, già interpretato per la prima volta in Suicide Squad, ed a quanto pare figurerà anche come produttrice assieme Sue Kroll e Bryan Unkeless.

Ci sono diverse versioni de La Cacciatrice, alias Helena Bertinelli, nella DC Comics, tuttavia la versionne di Birds of Prey sarebbe descritta come un’ex principessa della mafia che è stata devastata in giovane età quando la sua famiglia è stata uccisa in un gesto di folla, trasformandola in una vigilante che alla fine l’ha portata a unirsi alla squadra delle Birds of Prey. Black Canary, alias Dinah Lance, è un streetfighter dall’aria bonaria e idealista.

Nel film, la squadra dovrebbe combattere un signore del crimine di Gotham che secondo le fonti di Variety deve ancora esser specificato, ma stando a rumor più vecchi dovrebbe essere Maschera Nera.

Cathy Yan dirigerà le riprese del cinecomic DC Films che dovrebbe uscire il 7 febbraio 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: