Birds of Prey: online una versione leak del teaser trailer

Birds of Prey: online una versione leak del teaser trailer

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato una serie di screenshot provenienti dall’atteso teaser trailer di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) pensando che il rilascio del video fosse ormai prossimo, e mentre aspettiamo che questo venga finalmente rivelato possiamo mostrarvene una versione in bassa risoluzione.

Nelle ultime ore è uscita una versione in qualità migliore proveniente dal mercato cinematografico russo:

VIDEO: Birds of Prey HD Teaser! from r/DC_Cinematic

(Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020, con Cathy Yan alla regia, su una sceneggiatura di Christina Hodson, basata sui fumetti di Cuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Greg Land, e con Margot Robbie, Bryan Unkeless e Sue Kroll come produttori. La fotografia è a cura di Matthew Libatique.

Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli / Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance / Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Chris Messina (Victor Zsasz) e Ewan McGregor (Roman Sionis / Maschera Nera).

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: