Birds of Prey: parrebbero già in sviluppo due script in simultanea

Da pochi giorni abbiamo appreso che Cathy Yan è stata scelta dalla Warner Bros. Pictures per dirigere la pellicola DC Films che segna il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, a quanto pare tratto dalla serie di fumetti Birds of Prey.

Mentre quindi aspettiamo ci conoscere delle novità circa il casting e la storia, sappiamo che la regista, che in realtà è attualmente in fase di trattativa (anche se praticamente già assunta), dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura ad opera di Christina Hodson, che lavorerà anche allo script per lo stand-alone su Batgirl.

L’intera faccenda è venuta fuori grazie a Justin Kroll di Variety, che ha fatto sapere anche come questo film avrebbe preso il posto in scaletta precedentemente occupato dal sequel di Suicide Squad, quindi in data 19 aprile ha pubblicato un altro aggiornamento circa il film.

Secondo Kroll attualmente ci sarebbero due versioni dello script in lavorazione simultaneamente in cui la costante è la partecipazione sicura di Harley Quinn e e la Batgirl di Barbara Gordon. Non sappiamo chi potrebbe aggiungersi al cast, ma secondo alcune voci sugli altri personaggi che ci aspetteremmo di vedere in un film sulle Birds of Prey, lo studio non è certissimo.


Supporta la redazione con una donazione


 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: