A quanto pare, stando a quanto riportato da The Wrap, Black Canary, La Cacciatrice, Cassandra Cain e Renee Montoya si uniranno al roster di personaggio che fiancheggeranno Harley Quinn nella pellicola DC Films con Margot Robbie, Birds of Prey.
La Robbie produrrà la pellicola tutta al femminile e riprenderà il personaggio interpretato in Suicide Squad, Harley Quinn. Il film è incentrato su un gruppo “intercambiabile” di eroi e cattivi, stando alle ultime informazioni. Inoltre, stando sempre a quanto riportato dal sito, il villain principale di Birds of Prey sarà preso dal vario gruppo di super-cattivi noti per essere antagonisti di Batman. Prima che comincino a fioccare idee su qualcuno di già visto, le informazioni parrebbero riportare l’introduzione di un cattivo non ancora comparso al cinema.
Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll della Kroll & Co Entertainment assieme a Bryan Unkeless della Clubhouse Pictures, oltre naturalmente da Margot Robbie.
Ecco la descrizione della carrellata di personaggi presenti in Birds of Prey:
– Black Canary, alias Dinah Laurel, è una fantastica combattente corpo a corpo che viene da una famiglia di criminali. Suo padre, Larry Lance, era un ufficiale di polizia, mentre sua madre (chiamata anche Dinah) era l’originale Black Canary.
– Helena Bertinelli, in arte La Cacciatrice, è una vigilante che opera a Gotham City.
– Cassandra Cain è una delle più grandi performer di arti marziali del mondo e anche un vigilante.
– Renee Montoya è un detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Montoya è apertamente lesbica e lungo i fumetti New 52 assume un’identità in costume, diventando The Question.
Cathy Yan è accreditata per la direzione e Christina Hodson come sceneggiatrice per questo spinoff, nonché per lo stand-alone su Batgirl. Ci si aspetta che la vigilante della Bat-familyu compaia nella pellicola.
