Birds of Prey: riportate una serie di nuove informazioni sullo spin-off

A quanto pare, stando a quanto riportato da The Wrap, Black Canary, La Cacciatrice, Cassandra Cain e Renee Montoya si uniranno al roster di personaggio che fiancheggeranno Harley Quinn nella pellicola DC Films con Margot Robbie, Birds of Prey.

La Robbie produrrà la pellicola tutta al femminile e riprenderà il personaggio interpretato in Suicide Squad, Harley Quinn. Il film è incentrato su un gruppo “intercambiabile” di eroi e cattivi, stando alle ultime informazioni. Inoltre, stando sempre a quanto riportato dal sito, il villain principale di Birds of Prey sarà preso dal vario gruppo di super-cattivi noti per essere antagonisti di Batman. Prima che comincino a fioccare idee su qualcuno di già visto, le informazioni parrebbero riportare l’introduzione di un cattivo non ancora comparso al cinema.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll della Kroll & Co Entertainment assieme a Bryan Unkeless della Clubhouse Pictures, oltre naturalmente da Margot Robbie.

Ecco la descrizione della carrellata di personaggi presenti in Birds of Prey:

Black Canary, alias Dinah Laurel, è una fantastica combattente corpo a corpo che viene da una famiglia di criminali. Suo padre, Larry Lance, era un ufficiale di polizia, mentre sua madre (chiamata anche Dinah) era l’originale Black Canary.

Helena Bertinelli, in arte La Cacciatrice, è una vigilante che opera a Gotham City.

Cassandra Cain è una delle più grandi performer di arti marziali del mondo e anche un vigilante.

Renee Montoya è un detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Montoya è apertamente lesbica e lungo i fumetti New 52 assume un’identità in costume, diventando The Question.

Cathy Yan è accreditata per la direzione e Christina Hodson come sceneggiatrice per questo spinoff, nonché per lo stand-alone su Batgirl. Ci si aspetta che la vigilante della Bat-familyu compaia nella pellicola.