Birds of Prey: rivelato il villain dello stand-alone?

Stando a quanto riportato da The Wrap il villain, fonte piuttosto attendibile, il villain del cinecomic DC Films noto come Birds of Prey non sarà Pinguino come molti rumor lasciavano presagire, ma Black Mask.

Il film vedrà protagonisti una serie di eroine ed anti-eroine note della DC Comics, come Black Canary, che alcuni rumor indicherebbero interpretata da Blake Lively, La Cacciatrice, che sempre gli stessi rumor lascerebbero intendere la Warner sia in trattativa per assumere Alexandra Daddario, Renee Montoya ed una giovane Cassandra Cain, assieme naturalmente alla Harley Quinn di Margot Robbie.

Attendiamo ulteriori conferme da parte della Warner Bros.

Creato da Doug Moench e Tom Mandrake, Black Mask ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti di Batman. Black Mask è l’alias criminale di Roman Sionis, che ha assassinato i suoi benestanti genitori ossessionati dallo status per prendere il controllo della società di famiglia, poi ha perso tutto quando ha dimostrato di essere un terribile uomo d’affari. Cercando la vendetta, ha incolpato alcune persone per i suoi fallimenti – in particolare Bruce Wayne e la Wayne Enterprises – dopo il fallimento torna alla ribalta nascosto dietro una maschera nera a capo di una banda chiamata False Face Society. Black Mask è un boss brutalmente sadico della malavita di Gotham City che ha una fissazione con le maschere.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless della Clubhouse Pictures, nonché dalla Robbie.

Cathy Yan è scritturata per dirigere, mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura di questo spinoff per Warner Bros. e DC Films. Hodson sta anche scrivendo Batgirl.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: