Birds of Prey: su IMDB spunta un rumor circa l’interprete de La Cacciatrice

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Gli elenchi dei cast su IMDB sono stati ​​terreno fertile per le varie speculazioni dei fan ormai da dieci anni a questa parte. Alla vigilia dell’uscita di The Dark Knight di Christopher Nolan, l’attrice Sarah Michelle Gellar è stata accreditata su IMDB come interprete di Harley Quinn, cosa che poi sappiamo non esser diventata realtà.

Ora una nuova voce è comparsa sulla pagina IMDB di Birds of Prey, e riguarda l’attrice Francesca Ruscio. Secondo una misteriosa nuova lista arrivata da IMDB, l’attrice Francesca Ruscio sarebbe infatti stata segnalata come l’interprete del personaggio di Helena Bertinelli, in arte La Cacciatrice, nel cinecomic DC Films Birds of Prey.

Tutto questo sa effettivamente di speculazione alquanto selvaggia, ed in effetti non c’è modo alcuno in cui possiamo confermarvi la notizia, e probabilmente il fatto che l’attrice sia in lista è grazie unicamente al fatto che lei stessa di è candidata per il ruolo.

Infatti in un post su Twitter l’attrice italo-americana ha dichiarato di essere pronta “a raccontare la vostra storia”, con l’hashtag #helenaBertinelli nel messaggio di stato. In questo modo l’attrice si è praticamente auto-candidata, e quindi forse è per questo che su IMDB è comparso il suo nome.

Creato da Doug Moench e Tom Mandrake, Black Mask ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti di Batman. Black Mask è l’alias criminale di Roman Sionis, che ha assassinato i suoi benestanti genitori ossessionati dallo status per prendere il controllo della società di famiglia, poi ha perso tutto quando ha dimostrato di essere un terribile uomo d’affari. Cercando la vendetta, ha incolpato alcune persone per i suoi fallimenti – in particolare Bruce Wayne e la Wayne Enterprises – dopo il fallimento torna alla ribalta nascosto dietro una maschera nera a capo di una banda chiamata False Face Society. Black Mask è un boss brutalmente sadico della malavita di Gotham City che ha una fissazione con le maschere.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless della Clubhouse Pictures, nonché dalla Robbie.

Cathy Yan è scritturata per dirigere, mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura di questo spinoff per Warner Bros. e DC Films. Hodson sta anche scrivendo Batgirl.