Birds of Prey: trapelata una nuova sinossi per la pellicola

È stata rilasciata una sinossi aggiornata per Birds of Prey (and th Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), che conferma alcuni dei punti della trama che hanno fatto il giro del web.

La pagina Twitter ufficiale di Birds of Prey ha annunciato una competizione artistica in coincidenza con la prossima uscita del film, e con essa una sinossi molto più dettagliata per l’avventura targata DC Comics diretta da Cathy Yan.

Un rumor circa la trama è girato nel web alcuni mesi fa, e questo sembrerebbe confermare che almeno parte di ciò che riportava era accurato. Black Mask (Ewan McGregor) sarà effettivamente a caccia della giovane “Cass” Cain (Ella Jay Basco), e Harley (Margot Robbie), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Renee Montoya (Rosie Perez) saranno costrette a mettere da parte le loro differenze e fare squadra per salvarla.

La sinossi rivela inoltre che Harley narrerà effettivamente la storia mentre si svolgerà sullo schermo. Dai un’occhiata al logline qui sotto insieme a un sacco di immagini promozionali precedentemente rilasciate.

Hai mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può fare. Quando il cattivo più narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, disegnano un bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città si capovolge per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che fare squadra per abbattere Roman.

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico.