Birds of Prey: un fan-poster con Harley, Black Canary e la Cacciatrice

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Negli ultimi medi si è fatto un gran parlare di Birds of Prey, uno dei prossimo cinecomic DC Films pronti ad entrare in produzione, diretto da Cathy Yan con Margot Robbie di ritorno negli shorts di Harley Quinn, anche se a quanto pare nella pellicola avrà un nuovo costume.

Come sapete, lungo i vari mesi in cui si è parlato della pellicola c’è stato un via via di rumor e informazioni circostanziali su chi avrebbe accompagnato la scena della Robbie, ed alla fine un casting call ha lasciato intendere che Black Canary e La Cacciatrice avrebbero condiviso la scena con lei.

Ancora non c’è stata alcuna rivelazione su chi potrebbe interpretare le due vigilanti, ed anche se alcuni rumor lasciano intendere la trattativa avanzata per Blake Lively ed Alexandra Daddario, n realtà non c’è niente di certo.

Questo però non ha fermato un artista internettiano dal creare una particolare fan-art di un particolare poster per il film, con tanto di concept del costume della Cacciatrice. L’immagine in questione mostra i cinque personaggi principali del film in uscita. Una versione disegnata della Harley Quinn di Margot Robbie copre la maggior parte del lato destro del poster ed è notevolmente più grande degli altri personaggi. Alla sua sinistra vediamo Black Canary nel suo vestito tradizionale, La Cacciatrice che sfoggia un look familiare ma con un cappuccio invece della sua maschera tradizionale, e sotto Renee Montoya e Cassandra Cain/Batgirl.

Creato da Doug Moench e Tom Mandrake, Black Mask ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti di Batman. Black Mask è l’alias criminale di Roman Sionis, che ha assassinato i suoi benestanti genitori ossessionati dallo status per prendere il controllo della società di famiglia, poi ha perso tutto quando ha dimostrato di essere un terribile uomo d’affari. Cercando la vendetta, ha incolpato alcune persone per i suoi fallimenti – in particolare Bruce Wayne e la Wayne Enterprises – dopo il fallimento torna alla ribalta nascosto dietro una maschera nera a capo di una banda chiamata False Face Society. Black Mask è un boss brutalmente sadico della malavita di Gotham City che ha una fissazione con le maschere.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless della Clubhouse Pictures, nonché dalla Robbie.

Cathy Yan è scritturata per dirigere, mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura di questo spinoff per Warner Bros. e DC Films. Hodson sta anche scrivendo Batgirl.