Birds of Prey: un rumor avrebbe rivelato parti della trama

Birds of Prey ha ormai la maggior parte del suo cast set ed è solo una questione di tempo prima di poter apprendere qualcosa di più sulla trama.

In effetti, potremmo aver letto una buona parte della trama grazie a Revenge of the Fans, ma come sempre vi rassicuriamo che per adesso si tratta solo di rumor. Il sito afferma di esser entrato in possesso di alcuni nuovi dettagli della trama di Birds of Prey, pellicola diretta da Cathy Yan.

Non sappiamo quanto di vero ci sia in questa descrizione, ma se fosse rappresenterebbe uno spoiler, quindi sapete cosa fare.

Per cominciare il sito ha sentito che inizialmente troveremo ogni protagonista intenta ad occuparsi dei loro problemi individuali prima di collaborare. Cosa stanno facendo quindi?

  • Black Canary (Smolett-Bell) è una cantante che combatte il crimine di notte.
  • Huntress (Winstead) è stata un assassino che lavorava per Black Mask, fino a che ha scoperto che ha ucciso la sua famiglia. Così ora lei è a caccia di lui nei bassifondi.
  • Harley Quinn (Margot Robbie) sta cercando di passare oltre al Joker (a cui viene fatto riferimento, ma non visto).
  • Renee Montoya è sulle tracce di Cacciatrice e Black Mask a causa del numero di corpi accumulati.

Ciò che alla fine le unisce pare sarà Cassandra Cain. Roman Sionis, alias Black Mask, ha rapito la giovane Cain perché la vede come “la perfetta assassina” e se ne sta prendendo cura perchè alla fine prenda il posto una volta apportenuto a Cacciatrice. Secondo il rumor il personaggio della Cain verrà gestito in modo simile a X-23 nel Logan di James Mangold, tranne che è ovviamente senza alcuna abilità. È davvero brava a uccidere le persone grazie a un’educazione tragica in cui suo padre l’ha trasformata in un’arma. Simile a X-23, i suoi dialoghi saranno estremamente limitati in quanto verrà presentata come un assassina tormentata, ma silenziosamente mortale.

Se si poteva facilmente pensare che il punto culminante del film sarebbe stato il salvataggio di Cass, a quanto pare non sarà così, stando al rumor. Secondo il sito, le Birds of Prey riusciranno alla fine a salvarla prima di arrivare nel terzo atto del film – che si concentrerà invece su Black Mask intento a mandare i suoi uomini dietro le Birds of Prey come della costruzione del momento climax in cui ci sarà un confronto finale tra lui e il gruppo, e dove Cacciatrice avrà la sua occasione per aver vendetta.

Alcune voci venute fuori da questi rumor lasciano intendere anche che nel film ci sarà un particolarmente epico cameo, ma purtroppo non viene specificato di chi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: