Birds of Prey: un rumor indica una serie di attrici per Black Canary e Cacciatrice

Dopo un po’ di pausa ecco nuovi rumor, purtroppo non confermati, su Birds of Prey. La Warner Bros. starebbe infatti cercando di riempire la sua voliera per il cinecomic DC Films tutto al femminile, con una schiera di attrici che andranno quindi ad affiancare la Harley Quinn di Margot Robbie.

Alcune fonti incerte, quindi non totalmente affidabili, hanno raccontato a The Hollywood Reporter che Gugu Mbatha-Raw, vista in Belle ed in A Wrinkle in Time di Ava DuVernay, e Jurnee Smolett-Bell, che apparve nella serie WGN acclamata dalla critica Underground e che ha recentemente ottenuto un ruolo in Lovecraft Country della HBO, sono nel gruppo delle papabili per il ruolo di Black Canary. In realtà secondo altre fonti parrebbero solo aver sostenuto un provino.

Ciò coinciderebbe con un rumor di poco tempo fa, dove era stato lasciato intendere come la produzione fosse alla ricerca di una Black Canary che fosse si una combattente esperta, ma non bianca. Per il ruolo de La Cacciatrice invece parrebbero aver fatto un provino Margaret Qualley, Mary Elizabeth Winstead e Cristin Milioti.

Justina Machado, che recita in One Day at a Time di Netflix e che è apparsa su Jane the Virgin e The Purge: Anarchy, avrebbe sarebbe stata apparentemente testata per il ruolo di Renee Montoya. Anche Roberta Colindrez avrebbe a quanto pare fatto un provino per il personaggio.

Un altro ruolo da ricoprire è quello di Cassandra Cain, per cui lo studio starebbe cercando un’attrice per rendere il personaggio una dodicenne asiatica.

Secondo alcune indiscrezioni, che vi ripetiamo essere totalmente non confermate, si dice che la Warner si muoverà rapidamente circa questo film, con decisioni che dovrebbero essere prese entro due settimane.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: