Birds of Prey: un rumor lascia intendere l’arrivo di un nuovo teaser trailer

Ci aspettano non pochi appuntamenti nel 2020 per quanto riguarda la DC Films e le sue pellicole, che verranno anticipate quest’anno  dal Joker di Todd Phillips, che farà da anfitrione ad altre pellicole molto attese come Wonder Woman 1984 e Birds of Prey.

Parlando di quest’ultimo, a febbraio finalmente vederemo la nuova avventura che riporterà la meravigliosa a telentuosa Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), e a quanto pare è possibile che a breve comincerà la campagna promozionale.

Stando a Trailer Track, solitamente piuttosto affidabile, un nuovo trailer è stato classificato e sarebbe in procinto di arrivare. L’ente tedesco FSK avrebbe classificato il trailer con un rating sconosciuto, e a giudicare dalla durata di 40 secondi potrebbe trattarsi più di un teaser rivelatore, a differenza del camera test già uscito.

Qui sotto potete leggere l’informazione:

In più vi mostriamo anche una nuova immagine promozionale proveniente probabilmente dal Sao Paulo Licensing Expo, dove vediamo la bella Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) (Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)) uscirà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2020, con Cathy Yan alla regia, su una sceneggiatura di Christina Hodson, basata sui fumetti di Cuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Greg Land, e con Margot Robbie, Bryan Unkeless e Sue Kroll come produttori. La fotografia è a cura di Matthew Libatique.

Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli / Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance / Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Chris Messina (Victor Zsasz) e Ewan McGregor (Roman Sionis / Maschera Nera).