Black Adam: Dwayne Johnson conferma il coinvolgimento di Adam Sztykiel
Pochi giorni fa è stato annunciato che il creatore di Undateable, Adam Sztykiel è stato preso in considerazione dalla New Line Cinema, un etichetta di produzione di proprietà della Warner, per ricoprire il ruolo di sceneggiatori nel cinecomic DC Films incentrato sul personaggio di Black Adam, ed a quanto pare oggi abbiamo la conferma della notizia.
Dwayne “The Rock” Johnson stesso, interprete ormai assunto da un po’ per il personaggio, ha confermato la cosa via Twitter esprimendo il suo entusiasmo per il coinvolgimento dello sceneggiatore, con cui collabora anche per l’adattamento di Rampage.
Excited to expand the DC Universe w/ writer Adam Sztykiel (co-wrote @rampagethemovie) and bring this complex & gritty anti-hero to the big screen. This character’s in my bones. Ruthless code. #Kneel #BlackAdam⚡️https://t.co/mGUKIQAcSP
— Dwayne Johnson (@TheRock) 8 novembre 2017
Yeah bud, you’re right but such is our business with writers. Adam’s POV of the Black Adam/DCEU universe was extremely impressive. Great take. Plus he was a great collaborator on Rampage 👍🏾
— Dwayne Johnson (@TheRock) 9 novembre 2017
Mentre Black Adam è stato confermato come non facente parte del cast di Shazam, film in cui Zachary Levi interpreterà il potente super-eroe, di recente è stato riportato da The Wrap il possibile coinvolgimento di attore e personaggio per Suicide Squad 2, attualmente in fase di sviluppo ed in procinto di partire con la produzione agli inizi dell’anno prossimo. Ieri sarebbe stato rivelato – cosa che vi raccomandiamo di prendere con le dovute pinze – che la squadra nel sequel si confronterà con la ricerca di un’arma di distruzione di mazza, che parrebbe alla fine rivelarsi proprio il potente villain.
In aggiunta alla presenza di Dwayne Johnson, nel cinecomic Black Adam figureranno Dany Garcia e Hiram Garcia in veste di produttori con la loro Seven Bucks Productions assieme a Beau Flynn della FlynnPictureCo.