Black Adam: Dwayne Johnson mostra un’anticipazione del personaggio in attesa del DC FanDome

Dwayne Johnson è vestito e pronto per la battaglia nella prima immagine del suo prossimo film, Black Adam. Il panel DC FanDome di Black Adam di sabato darà il primo assaggio del film, il cui debutto è previsto per il 22 dicembre 2021.

Qui sotto potete vedere l’anticipazione:

Johnson ha pubblicato l’immagine su Instagram venerdì prima del panel al DC FanDome.

“La gerarchia del potere nell’UNIVERSO DC sta per cambiare”, ha scritto. “Black Adam arriva domani al #DCFanDome. Personalmente, saluto i miei partner Warner Bros e DC per aver creato questa storica opportunità per i fan di assorbire il nostro intero universo mentre noi tutti continuiamo a gestire le sfide proposte dal COVID. Molto bene. L’uomo in nero sta arrivando per schiacciarli tutti.”

Johnson ha annunciato per la prima volta il suo coinvolgimento in un post su Instagram del 14 novembre con un concept art del personaggio, insieme a una didascalia che descriveva cosa significava per lui il ruolo.

“Sono onorato di unirmi all’iconico DC Universe ed è un vero piacere diventare Black Adam”, ha scritto. “Black Adam è benedetto dalla magia con poteri pari a Superman, ma la differenza è che non punta al meglio e non cammina sulle strisce. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia: lo stile di Black Adam. Questo ruolo è diverso da qualsiasi altro che abbia mai interpretato nella mia carriera e sono grato fino che faremo tutti insieme questo viaggio.”

Black Adam è uno spin-off di Shazam della Warner Bros. e della New Line, presentato per la prima volta nel 2019. Si pensava che Johnson interpretasse Black Adam come cattivo del film, ma il piano è cambiato.

Jaume Collet-Serra, che ha anche diretto Johnson in Jungle Cruise, dirige il progetto. L’uscita del film è prevista per il 22 dicembre 2021, dopo essere stata ritardata dai fermi di produzione causati dalla pandemia di coronavirus.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: