Black Adam: Dwayne Johnson rivela che il film lo ha accompagnato per ben 10 anni

È solo questione di tempo prima che Dwayne Johnson diventi un personaggio dell’universo cinematografico DC della Warner Bros.

Fino a quando la produzione su Black Adam non inizierà, ovvero alla fine dell’anno, Johnson manterrà il suo programma occupato con altri progetti qua e là. Con la pandemia di Coronavirus che ha interrotto la maggior parte, se non tutte, le produzioni cinematografiche in tutto il mondo, l’attore preferito dai fan ha usato il suo account Instagram martedì pomeriggio per una sessione di domande e risposte improvvisata con i suoi fan.

Nel corso del video di 12 minuti, Johnson ha confrontato i poteri e le abilità del suo personaggio nell’universo DC con quelli del Superman di Henry Cavill.

“Black Adam è con me da oltre dieci anni”, racconta Johnson ai suoi seguaci su IGTV. “E questo ti dà un’idea di quanto io sia appassionato di questo progetto, di quanto siano appassionati i nostri Seven Bucks per questo progetto. Warner Brothers, New Line Cinema, DC, sono stati così incredibilmente di supporto nel corso degli anni. Sono stati più di 10 anni. Nel 2008, abbiamo iniziato a parlarne, quindi ha richiesto una pazienza immane da parte di tutti noi come partner e io sono un uomo e un attore molto diverso rispetto a 10 anni fa.”

L’attore ha poi aggiunto: “Anche allora, dieci anni fa, volevo solo aspettare che i tempi fossero maturi, e sembra che ora con l’uomo che sono diventato, sarò in grado di portare un po’ delle mie lezioni di vita e filosofia nel DNA di questo personaggio“.

Nonostante sia già un eroe per molti nel mondo dello sport, The Rock ha precedentemente offerto commenti simili in un’intervista separata, suggerendo che diventare un vero supereroe è per lui un sogno che diventa realtà.

“Come la maggior parte dei bambini, ho sognato di essere un supereroe. Da bambino, Superman era l’eroe che avrei sempre voluto essere. Ma, pochi anni dopo, mi sono reso conto che Superman era l’eroe che non sarei mai potuto essere. Ero troppo ribelle. Troppo sconclusionato. Troppo resistente alle convenzioni e autorità. Nonostante i miei problemi, ero ancora un bravo bambino con un buon cuore – mi piaceva solo fare le cose a modo mio. Ora, anni dopo come uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino – i miei sogni da supereroe si sono avverati. Sono onorato di unirmi all’iconico DC Universe ed è un vero piacere diventare, Black Adam. Lui è benedetto dalla magia con poteri pari a Superman, ma la differenza è che non lascia il segno né cammina lungo la linea. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per il popolo – ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia – nel modo di Black Adam.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: