Black Adam: Dwayne Johnson rivela la data d’inizio della produzione

Come sapete, inizialmente l’introduzione del Black Adam di Dwayne Johnson doveva avvenire nel film di Shazam, ma poi i piani sono cambiati e la Warner assieme alla New Line Cinema (oltre ovviamente ai creativi dietro lo sviluppo dei due film), hanno deciso per due stand-alone separati.

La pellicola è attualmente in sviluppo attivo, e la sceneggiatura è stata firmata da Adam Sztykiel assieme al fatto che il regista sarà Jaume-Collett Serra, che ha firmato ufficialmente per la direzione a luglio.

Sembrava che lo sviluppo sarebbe andato avanti senza troppe rivelazioni, ma oggi, grazie a Dwayne Johnson stesso che su Twitter ha annunciato la cosa, possiamo rivelarvi la data d’inizio della produzione, fissata per luglio 2020, con la data d’uscita presumibilmente fissata per autunno 2021 – questo renderebbe Black Adam il terzo film della DC a uscire in quell’anno, assieme a The Batman e The Suicide Squad.

Qui sotto potete vedere il post di Dwayne Johnson:

Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics; è uno degli avversari più potenti della Famiglia Marvel, è un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam e, originariamente pensato per comparire in una sola storia, divenne un nemico abituale dopo che la DC Comics cominciò a pubblicare le storie del Mago Shazam sotto il titolo di Shazam!.

Con gli anni, in particolare dopo l’inizio del XXI secolo, il personaggio è stato ridefinito come un antieroe corrotto, entrando a far parte anche della Justice Society, seppure per breve tempo. Occupa la sedicesima posizione nella classifica dei cento più grandi supercriminali secondo il sito IGN nel 2009.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: