Black Adam: Dwayne Johnson torna a parlare dello stand-alone

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Un sacco di grandi cambiamenti sono avvenuti in seno alla Warner Bros. dopo la deludente performance critica e commerciale di Justice League, ed uno dei tanti progetti apparentemente in evoluzione è lo stand-alone su Black Adam.

Come sapete, vi abbiamo già parlato di recenti dichiarazioni che l’attore Dwayne Johnson ha rilasciato, e che comodamente potete leggere qui, ma la nuova notizia lascia intendere addirittura che le riprese potrebbe cominciare alla fine del prossimo anno. Il punto è che prima lo studio dovrà far i conti con il successo, o l’insuccesso, di Shazam!, per contribuire a renderlo realtà e non abbiamo ancora sentito nulla dallo studio.

“Black Adam sta arrivando”, ha detto Johnson in un’intervista per Skyscraper. “La sceneggiatura sta arrivando, sono molto contento, questo è un progetto con cui ovviamente vuoi prendere il tuo tempo.

Penso che si sia in un momento molto eccitante adesso con la DC, perché ci sono alcune rielaborazioni n corso. C’è una riconfigurazione in corso: c’è una macro mappa dell’universo DC. So che quei ragazzi stanno lavorando diligentemente, sia alla DC Entertainment che alla Warner Bros, lavorando a stretto contatto anche con i nostri produttori per vedere come introdurranno Black Adam nell’universo, ma sì, voglio dire, ne sono entusiasta. Sta semplicemente venendo sviluppato.”

Per confermare le riprese purtroppo dobbiamo aspettare una conferma da parte dello studio, che non immaginiamo arriverà durante il San Diego Comic-Con, ma è bene ricordare che un sacco di rumor avrebbero lasciato intendere come Black Adam possa comparire nei panni del villain nel sequel di Suicide Squad, quindi è possibile che il personaggio interpretato da Dwayne Johnson compaia in altri film prima di avere un proprio stand-alone.