Black Adam: il film pare aver trovato il proprio regista

Il film di Black Adam con Dwayne Johnson ha come regista il direttore di Shallows, Jaume Collet-Serra.

La Warner Bros. e la DC Films stanno andando avanti con il loro franchise Worlds of DC, riprendendosi dai balbettii dei suoi primi giorni di film divisivi come Batman V Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. Tuttavia, con Aquaman che ha superato il miliardo al botteghino e Shazam che ha totalizzato un numero buono di recensioni positive, il franchise è senza dubbio in ripresa.

Sia Variety che Observer (via SR) riportano che Warner Bros. e DC Films stanno prendendo in considerazione il regista di Shallows, Jaume Collet-Serra, per guidare il film con Dwayne Johnson. Precedentemente, Collet-Serra è stato il capostipite della wish-list per dirigere il sequel di Suicide Squad, prima di passare al progetto Disney, Jungle Cruise, che vede anche la partecipazione di Johnson.

Warner Bros. da allora ha contattato lo scrittore-regista di Guardiani della Galassia per The Suicide Squad, ma sembra che Collet-Serra possa comunque lavorare su un film DC, dopotutto. Variety riporta inoltre che il film su Black Adam è una priorità per lo studio dopo il successo di Shazam all’inizio di quest’anno.