Black Adam: il produttore offre aggiornamenti sul film DC

La Dc ha ottenuto un discreto successo con Shazam, introducendo l’originale Capitan Marvel a una nuova generazione di fan e magari dando il via a un nuovo franchise.

Ma prima che Zachary Levi fosse stato scelto per interpretare l’eroe titolare, la Warner Bros. ha sfruttato Dwayne “The Rock” Johnson per interpretare il suo arcinemico Black Adam.

Lo studio sta pianificando un film solista Black Adam da un po’ ormai, e anche se poco è stato rilasciato per ora riguardo al film dopo il recente annuncio del regista Jaume Collet-Serra, che tornerà a lavorare in coppia con Johnson dopo il loro prossimo film Disney, Jungle Cruise, sappiamo che l’incontro fra i due sarà epico.

Anche se non abbiamo sentito molto del debutto del personaggio DC, il produttore, Hiram Garcia, ha finalmente fornito un aggiornamento mentre parlava sul red carpet di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw.

“Jaume è un vero talento, è uno dei miei registi preferiti con cui abbia mai lavorato, e non solo ha talento, è un incredibile collaboratore, è un visionario”, ha spiegato Garcia a CinemaBlend. “E riguardo quello che abbiamo in serbo con Black Adam e per i fan… sono così eccitato, dentro sono orgoglioso di essere un fan boy, ho iniziato come fan boy prima di diventare un produttore, quindi mi aggrappo a quel che resta dentro di me.

La sua visione di ciò che vogliamo fare con Black Adam è fantastica, quindi l’accordo è quasi chiuso, è pronto a partire e penso che i fan saranno davvero felici.”

Fonte