Black Adam introdurrà Isis e Doctor Fate?

A quanto pare il film Black Adam con Dwayne Johnson potrebbe contenere personaggi DC iconici come Hawkman, Doctor Fate e Isis.

Con il riscaldamento della produzione di Black Adam, l’unica cosa che resta da fare è riempire il cast di supporto. Ci sono rumor da tempo che indicano che il film introdurrà Hawkman, ma ora sembra che ancora più personaggi DC riempiranno la lista del film.

Secondo quello che per ora possiamo descrivere solo come un rumor, Black Adam ha come protagonista anche Doctor Fate e l’interesse amoroso dell’antieroe, Isis.

Fandom descrive (attraverso HH) sia Doctor Fate che Isis come segue:

Kent Nelson è il Dottor Fate, un potente stregone e agente dei Lord of Order che combatte il male insieme a sua moglie Inza. Il suo amuleto, il mantello e l’elmo sono creazioni dell’antico Nabu che funge da suo mentore e guida spirituale. È membro fondatore della Justice Society of America.

Adrianna Tomaz è Isis, la moglie di Black Adam . Con l’ Amuleto di Iside , ha il potere sulle forze della natura.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: