Black Adam: D. Johnson regala qualche news

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dwayne Johnson ha deciso di rivelare alcuni dettagli sul film indipendente Black Adam, in sviluppo da lungo tempo. Ovviamente i fan DC glie ne saranno grati, dato che è da lungo tempo che vengono taciute le news sul progetto.

Durante le interviste con la stampa per il suo nuovo film Rampage, D. Johnson ha parlato con Yahoo e ha rilasciato alcuni dettagli del progetto. Sebbene la DC stia prendendo in considerazione l’introduzione di Black Adam di Johnson nel prossimo sequel di Suicide Squad, l’attore ha spiegato che il progetto è attualmente in fase di sviluppo e ci si potrebbe tornare a lavorare molto presto:

“La sceneggiatura è arrivata, è grandioso, ci stiamo lavorando. Se riusciremo a far coincidere tutte le cose che avevamo in mente, potremmo avere un film per il 2019”.

Potete vedere l’intervista al link qui di seguito: https://www.yahoo.com/entertainment/dwayne-johnson-reveals-expect-black-170000084.html?format=embed

Dallo scorso autunno sappiamo diamo per certo il coinvolgimento del creatore di Undateable, Adam Sztykiel che è stato preso in considerazione dalla New Line Cinema, un etichetta di produzione di proprietà della Warner, per ricoprire il ruolo di sceneggiatore nel cinecomic DC Films incentrato sul personaggio di Black Adam.

Mentre il film indipendente potrebbe non iniziare la produzione quest’anno, i fan potrebbero vedere il Black Adam di Johnson un po’ prima, dato alcuni dettagli della trama di Suicide Squad 2 – che inizierà le proprie riprese a ottobre – pare facciano riferimento proprio a lui, ma resta ancora tutto da confermare.

Nonostante nei fumetti Black Adam venga spesso descritto come un villain/antieroe di Shazam, sappiamo quasi per certo che non verrà presentato come cattivo nel film indipendente su Shazam, attualmente in produzione a Toronto.

Cosa ne pensate di questo personaggio? Quale storia vorreste che venisse raccontata nel film? Ditecelo nei commenti!