Black Adam: Sarah Shahi si unisce al cast nel ruolo di una professoressa universitaria

Sarah Shahi si è unita al cast del film New Line Cinema, l’attesissimo Black Adam della DC Films, con Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista. Aldis Hodge pare sia a bordo del progetto per interpretare Hawkman con Noah Centineo che interpreterà Atom Smasher.

Jaume Collet-Serra, che ha anche diretto Johnson insieme a Emily Blunt in Disney’s Jungle Cruise, dirigerà il film. Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia di Seven Bucks Productions stanno producendo con Beau Flynn di FlynnPictureCo. Scott Sheldon di FlynnPictureCo sarà il produttore esecutivo.

Il personaggio è uno degli antieroi più popolari della DC e i dettagli della trama sono tenuti ben nascosti. È il secondo film della New Line / DC dopo il grande successo commerciale e di critica del 2019, Shazam. I due personaggi, Shazam e Black Adam, sono rivali nell’universo DC.

Nel film, Shahi interpreterà una professoressa universitaria e combattente per la libertà che guida la resistenza a Kahndaq.

Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno scritto l’ultima bozza. Adam Sztykiel ha scritto la bozza precedente.

Shahi sta attualmente partecipando alla serie Netflix Sex / Life e ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione nella serie Showtime, City On A Hill. I crediti televisivi includono The Rookie, Reverie, Person of Interest, The L Word e Fairly Legal.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: