Black Adam e Shazam: Dwayne Johnson rivela: “Saranno due film stand-alone”

Nel mese di gennaio, DC ha rivelato che Shazam e Black Adam saranno due film separati e che Black Adam non apparirà come il cattivo in Shazam.

Da allora, non abbiamo sentito molto su entrambi i film tranne qualche “Cavolata” qua e la.

La maggior parte delle notizie finora sono state condivise da Dwayne “The Rock” Johnson, che sarà appunto Black Adam. Ora, Johnson ha condiviso un po’ più notizie sui film. Alla prima mondiale di The Fate of the Furious, MTV ha preso l’occasione per chiedere informazioni sui film in uscita e Johnson si è preso un momento per parlare degli sforzi  della DC e che cosa succederà in futuro.

“Abbiamo avuto grandi discussioni con Geoff Johns che ancora continuano. Questo è davvero un grande divertimento, è un tempo fresco per la DC in questo momento perché sono in world-building “,

ha detto Johnson a Josh Horowitz di Mtv.

“Lo stiamo vedendo in Wonder Woman e Aquaman. Abbiamo alcune sorprese nella linea (cinematografica).”

Con il focus sul world-building  e forse qualche sorpresa in serbo inserendo Black Adam e Shazam nella propria linea, con film separati, si offre alla DC più tempo da dedicare sui prossimi film.

“Allora, quello che abbiamo deciso di fare è stato di creare uno scenario in cui Black Adam ha un suo film stand-alone, e Capitan Marvel, Shazam, ha il suo film stand-alone”,

ha aggiunto. 

“Stiamo costruendo il nostro mondo in questo modo, e quindi siamo in grado di incontrarci ad un certo punto.”

Per quanto riguarda quelle sorprese? Johnson non poteva rivelare eventuali specifiche ma ha fatto capire che c’è una grande sorpresa per Black Adam e che è “solo fottutamente figo.”

Allora, cosa ne pensate di questa grande sorpresa per Black Adam ? Pensate che DC stia andando a costruire un loro mondo nel modo giusto? Fatecelo sapere!

Lucas

Lucas

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: