venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCinemaBlack Butler pronto al grande ritorno: tutte le rivelazioni del trailer!

Black Butler pronto al grande ritorno: tutte le rivelazioni del trailer!

Black Butler, l’apprezzata serie anime e manga di genere Dark Shonen, scritta e illustrata da Yana Toboso, sta per fare il suo atteso ritorno. Ambientata nell’era vittoriana di Londra, la storia segue le vicende di Ciel Phantomhive, un giovane aristocratico che stringe un patto con un demone maggiordomo di nome Sebastian Michaelis. Una trama sui generis, ma molto avvincente, che ha fatto le fortune di questa saga.

Insieme, questi due personaggi affrontano segreti, vendette e si immergono nel pericoloso mondo del soprannaturale. Nella prossima stagione, i fan possono aspettarsi una trama ricca d’azione, con i protagonisti che si troveranno ad affrontare nuove difficoltà e a svelare le oscure forze che li circondano, nonché i misteri legati alla famiglia Phantomhive.

Dopo quasi un decennio, questo manga fantasy soprannaturale sta per tornare con una nuova stagione. Lo studio di animazione CloverWorks prenderà il testimone da A-1 Pictures, responsabile dei progetti precedenti, per dar vita a questa nuova avventura. Approfondiamo ulteriormente i dettagli sulla serie anime di Black Butler del 2024.

Il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale, che era attesissimo, non svela nulla sulla trama della nuova stagione. Ci offre comunque alcune indicazioni, ad esempio ci fa sapere che Maaya Sakamoto e Daisuke Ono riprenderanno i loro ruoli, pronti a dare nuovamente voce a Ciel Phantomhive e Sebastian Michaelis.

La direzione di questa serie sarà affidata al rinomato regista Kenjiro Okada, mentre Yumi Shimizu si occuperà del character design. Hiroyuki Yoshino sarà il compositore della serie, mentre Ryo Kawasaki si occuperà delle musiche.

Quando uscirà la prossima stagione di Black Butler?

Purtroppo, almeno per il momento, la data di uscita non è stata ancora annunciata. Tuttavia, tutto lascia credere che la nuova stagione di Black Butler andrà in onda nel corso del 2024, o almeno questo è quello che sperano i tanti fan in tutto il mondo.

Inoltre, almeno sulla base delle prime informazioni sul web, dovrebbe essere possibile seguire la serie in streaming su Crunchyroll nelle seguenti regioni: Nord America, America Centrale, America del Sud, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments