Black Knight: Marvel Studios pronti ad introdurre il personaggio nell’UCM?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Avengers: Endgame è quasi alle porte con sempre più teorie o voci sulle possibili apparizioni di nuovi personaggi nel film. I più recenti suggeriscono che il supereroe Black Knight potrebbe fare il suo debutto sul grande schermo nel film.

Per quanto dubitiamo della cosa, andiamo a esporvi i dettagli circa le teoria.

La Marvel ha rilasciato determinati fumetti nello stesso periodo di alcuni film, e per questo paiono condividere attributi simili. Ad esempio durante l’uscita di Captain America: Civil War, la Marvel ha avuto un evento crossover intitolato “Civil War II” e durante l’uscita di Avengers: Infinity War c’è stato l’evento “Infinity Wars”. Potrebbe essere possibile che ci sia qualche correlazione tra fumetti e film? Se c’è, allora è possibile che stiamo assistendo al debutto di Black Knight in Avengers: Endgame.

Come parte degli One-shots True Believers questo aprile, la Marvel sta ristampando Avengers #71, intitolato appunto “Endgame”, e Avengers #343, che presenta una storia in quattro parti chiamata “The Gatherers Saga”. Entrambi questi fumetti includono il supereroe noto come Black Knight. La maggior parte degli one-shot ruotano attorno a personaggi importanti di Avengers: Endgame, quindi è possibile che così facendo la Marvel abbia suggerito l’introduzione del cavalleresco personaggio?

Come sapete il supereroe sembra essere già stato menzionato prima, dal momento che ci sono state voci sulla Marvel intenzionata a portarlo Black Knight sul grande schermo, ed alcune apparizioni in Doctor Strange che appaiono però più come degli easter egg. Con un focus recente sul Reame Quantico è possibile che la Marvel possa portare il supereroe nei film? Secondo alcuni, Black Knight potrebbe avere un ruolo nell’aiutare i nostri amati eroi in Avengers: Endgame, ma noi esprimiamo un legittimo dubbio.

C’è sempre la possibilitò che nel futuro la Marvel sia pronta a introdurre un personaggio così particolare, ma per il momento non possiamo esserne certi.