Black Lightning 2: una serie di casting call rivela nuovi personaggi

Con un esordio che non è stato dei migliori, colpa forse anche dei detrattori del costume del personaggio principale, alla fine la quinta serie drama-sci-fi della The CW ispirata ai fumetti DC Comics, Black Lightning, è diventata un successo.

Alla fine la prima stagione è stata ben accolta, e quindi si è reso ovvio che Black Lightning era arrivato per restare. A quanto pare, dopo il successo, la produzione della stagione 2 è iniziata in sordina ad Atlanta, in Georgia, ed adesso per fortuna abbiamo qualche nuova informazione da riportarvi.

Grazie ad un report arrivato da That Hashtag Show, abbiamo un’idea di quali nuovi personaggi possiamo aspettarci di vedere nella seconda stagione.

Perenna – una terapeuta, con i suoi anni 40-50 anni, è una meta umana dotata di poteri telepatici. È immune da qualsiasi sentimento o situazione, una vera power player.

Zlovac – un uomo cauasiano ci circa 30 anni. Lavora come agente immobiliare, non ha paura di sporcarsi le mani quando si tratta di vendetta e rimborso. Questo personaggio è ricco d’esperienza e ha molti in merito al business.

Major Lowry – di età compresa tra 35-50 anni, maschio e di qualsiasi etnia. È anche il preside della Garfield High School. È intelligente e coraggioso e non avrà alcun problema con il subentro a Jefferson.

Dr. Jace – caucasica di 40 anni, donna intelligente che lavora come farmacista. Lei è una cattiva del genere manipolativa, una sociopatica? Solo il tempo lo dirà.

Zoe B – nei suoi 20 anni, la vediamo come una giovane donna è esperta di tecnologia e di social media, piena di fiducia.

“Black Lightning narra di Jefferson Pierce, che ha fatto la sua scelta: aveva appeso il costume al chiodo anni fa, abbandonando la sua identità segreta. Ma, con una figlia decisa a farsi giustizia da sola ed uno studente reclutato da una gang locale, lui sarà trascinato di nuovo dentro lo scontro: il vigilante e leggenda DC – Fulmine Nero”

Alla produzione vedremo proprio Greg Berlanti assieme alla sua partner storica Sarah Schechter, mentre alla stesura degli script vedremo Mara Brock Akil assieme al marito Salim Akil.