Black Lightning 3: ecco il trailer della terza stagione

Ormai manda davvero poco al ritorno della stagione delle serie DC del network The CW, e dopo i trailer di Supergirl e Arrow, e diversi trailer di Batwoman che sarà la novità di quest’anno, ecco anche il trailer dell’attesa terza stagione di Black Lightning, forse una delle serie più apprezzate del gruppo DCTV della The CW.

Potete vederlo qui sotto:

Mentre qui sotto potete vedere il poster promozionale che mostra un cambio di costume per il protagonista:

BLKS3-8x12

La sinossi recita: “Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo dalle molte facce. È un ex-atleta olimpico, un rinomato educatore, e il padre di due ragazze. È anche Black Lightning, il super potente protettore di Freeland in grado di controllare l’elettricità. Jefferson non è l’unico individuo dotato di poteri e dalle molteplici facce.

La sua figlia maggiore, Anissa Pierce (Nafessa Williams) è una studentessa di medicina, insegnante part-time e attivista sociale. È anche la supereroina Thunder, che può incrementare a dismisura le proprie capacità, in quanto trattenere il respiro le permette di diventare persino invulnerabile. Infine, la figlia minore di Jefferson, Jennifer Pierce (China Anne McClain) è una focosa adolescente che ha ereditato le doti atleti del padre, ma non il suo desiderio di essere appunto un atleta.

Anche Jennifer ha ereditato i superpoteri. Il suo corpo genera energia elettrica pura e lei ha tutto il potenziale per diventare più forte di Anissa e Jefferson. Lynn Stewart (Christine Adams) è l’ex-moglie di Jefferson, ma loro sono ancora molto innamorati. È anche una ricercatrice di successo nel campo della medicina metaumana. Insieme, la famiglia Pierce affronta le sfide della città immaginaria di Freeland, inclusi i poliziotti corrotti e le minacciosa gang criminale nota come ‘The 100’.

Tobias Whale (Marvin Jones III), un famigerato gangster, affligge già questa città, che oltretutto verrà presa di mira da metaumani con superpoteri. Fortunatamente, la famiglia Pierce ha anche degli alleati: il padre surrogato di Jefferson, nonché ex-spia sotto copertura, Peter Gambi (James Remar), ed il vicino di casa, nonché onesto e scrupoloso commissario della polizia, Henderson (Damon Gupton).