Black Lightning: Ecco le ultime news

In una recente intervista con FandomWire, l’attore di Black Lightning Cress Williams ha parlato di ciò che i fan dovranno aspettarsi dallo show da qui in poi.

Durante l’intervista, Williams ha parlato in primis della seconda stagione di Black Lightning, affrontando la possibilità di eventuali crossover con gli altri show di casa DC in futuro. Queste sono state le sue considerazioni:

FW :  Cosa vedremo dalla seconda stagione di Black Lightning?

Cress  Williams :  Nella seconda stagione, penso che avremo più informazioni sul personaggio di Jennifer e la vedremo con i suoi poteri […] penso sarà un po’ più complicato. Non sarà come nella  prima stagione, dove vedevamo Anissa abbracciarli [i suoi poteri] pronta a combattere il crimine. Da quello che mi è stato detto stiamo andando più forte. Le cose si stanno facendo più serie, più oscure e forse più commoventi, andando nella direzione che abbiamo imboccato.

FW :  Ci saranno dei crossover tra Black Lightning e alcuni degli altri show DC?

Cress Williams :  Non penso che ci sarà un crossover, almeno non nel prossimo futuro. Giriamo ad Atlanta, mentre tutti gli altri show di DC girano a Vancouver, quindi non si è parlato di cose del genere per il momento.

Tutti coloro che speravano in un crossover di Black Lightning con Barry Allen dovranno aspettare ancora a quanto pare. Per i fan di Anissa Pierce, tuttavia ci saranno importanti  capovolgimenti.

Pensate che ci sia ancora la possibilità di un crossover in futuro? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito e non dimenticatevi di seguirci sui social per non perdere ulteriori news!

Per adesso, ecco una sinossi per lo show:

Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere Freeland, ma ha abbandonato l’attività di protettore per salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di preside. Tuttavia, l’arrivo di una nuova gang criminale nella città lo costringe a riprendere i panni di Fulmine Nero.

La prima stagione di Black Lightning è ora disponibile su Netflix e altri servizi digitali!